08 Nov-2018

Otto motivi per cui scegliere Green Energym: parola ai nostri esperti

E’ la novità dell’autunno per tutti gli appassionati del fitness, ma perché scegliere proprio Green Energym? Abbiamo chiesto il parere e il consiglio ai nostri esperti.
Anna Capuano, la nostra radiante receptionist e istruttrice Piloxing ci racconta: “Sceglierei Green Energym per la varietà di attività che si possono fare. Si respira un’aria di cambiamento e positività. Con il tempo grigio la nostra palestra è un’isola di sole. Cerco di trasmettere tutto il mio entusiasmo per regalare ai nostri soci ore di spensieratezza e benessere.”
“Proponiamo allenamenti efficaci volti a trasmettere alla persona il piacere di allenarsi e la cultura del movimento – parola di Roberto “Pedro” Fedrizzi dalla sala pesi – “Il raggiungimento degli obbiettivi rimane la nostra mission: vorremo che il cliente acquisisse una buona confidenza col suo corpo – dichiara l’altro personal trainer Alan Bondoni. 
Massimo Golino, responsabile del settore commerciale, ammette: “Il nostro planning settimanale propone tante scelte mirate alla forza, tonificazione e dimagrimento. Si tratta di una sorta di scaffale di farmacia, dove ognuno può scegliere la propria medicina del movimento. Come prenotarsi? Basta scaricare l’app Sport Clubby e in semplicità ed autonomia scegliere l’attività da frequentare. Green Energym è efficacia, motivazione e soddisfazione a 360°.”
Dal reparto funzionale l’energico Massimo “Max” Lorusso svela: “La nostra palestra dovrebbe essere la prima scelta per l’offerta insuperabile che offre: 3600 mq di parco benessere. Aspetto nella mia sala gli atleti “power” che cercano allenamenti performanti e vogliono sfidare i propri limiti.”
Affidabilità e conoscenza del settore arrivano da Tomas Perini, Presidente Uisp e cooperante con Diamond nella gestione del club. “Siamo una palestra aperta a tutti, soprattutto alle famiglie. Stiamo ripartendo con un altro passo, abbiamo in cantiere tante novità che sveleremo ai nostri clienti passo dopo passo.” Kilian Berger, nella veste di responsabile tecnico del club, chiosa: “Proponiamo più di 60 corsi settimanali, il cliente è libero di passare dalla sala pesi, ai corsi, alla piscina ed infine all’area wellness a prezzi molto vantaggiosi. Nessuno in città offre una proposta così esauriente.”
Emanuela “Manu” Bastari, colonna portante dei tanti corsi in sala e in acqua, nella sua contagiosa vivacità confessa: “La nuova gestione sta dando un grande slancio a questo invidiabile centro polivalente: credono in un personale qualificato e noi, crediamo in loro. Invito i neofiti a sudare divertendosi, mai dimenticando i principi della postura.”