Il progetto Green Energy Camp, nasce nel 1989 per iniziativa di Roberto Garzella, sviluppa e realizza percorsi, programmi e attività formative esperienziali e outdoor per ragazzi, aziende e adulti.

I nostri programmi di Formazione, Coaching, Assessment e Incentive si rivolgono alle aziende interessate a fare un programma di crescita per i propri collaboratori  promuovendo la sensibilità e funzionalità personale e sociale, in quanto fondamentali per il conseguimento dell’eccellenza individuale e di gruppo.
In un contesto di interdipendenza fattiva, all’interno del quale ogni membro del team aziendale è teso verso il raggiungimento di un obiettivo comune, le attività da noi proposte sono volte a favorire l’instaurarsi di un clima di vicinanza, collaborazione e sostegno reciproco, sviluppare l’intesa e il fare sinergico, consolidare la motivazione e il senso di appartenenza e rafforzare le capacità di leadership e di raggiungimento degli obiettivi.
Con le sue case/capanne realizzate a mano in legno e materiali naturali, il Green Energy Camp si inserisce armonicamente nell’ambiente circostante, preservandone l’integrità naturalistica.

In uno scenario di gran fascino, dove la natura è stata rispettata dall’uomo, dando vita ad un paesaggio di volta in volta selvaggio e gentile, il Camp sorge sopra la confluenza di due bellissimi e vivaci ruscelli ed è immerso in 70 ettari di boschi di castagni secolari, querce, carpini e faggi.

 

Il Villaggio è il giusto compromesso tra full-immersion nella natura e confort indispensabile. Il Camp dispone di una cucina moderna, una grande sala polivalente, un area pasti all’aperto, 2 strutture attrezzate per la vita comunitaria ciascuna delle quali può ospitare 25 persone, bagni e docce con acqua calda, una foresteria con 8 posti letto e servizi e uno spazio relax sul torrente.