06 Dic-2018

Green Energym, la nuova veste dell’arena fitness del Galvani Center

Non è più ormai una novità la riapertura della rinvigorita palestra Green Energym.
Riaperti i battenti lo scorso Settembre, la nuova gestione dell’accoppiata Diamond-Uisp sta rilanciando con successo un’arena del fitness che in città non ha eguali.
La palestra, ubicata al secondo piano dello shopping center Galvani, conta un’area di 3600 mq dedicati interamente al benessere psicofisico della persona, in una struttura dagli ambienti completamente rinnovati.
La vecchia e obsoleta regia “Tonic” si tinge di verde, colore che richiama la sostenibilità e perno della nuova filosofia del club affiliato alla Uisp con a capo a Tomas Perini, garante di qualità e conoscenza del territorio.
Il testimone viene così accolto dalla nuova gestione della cooperativa Diamond, ramo del gruppo Sis, Social Innovation South Tyrol.
Dopo l’inaugurazione del 29 Settembre, la nuova realtà ha ricevuto un grande consenso grazie al picco di iscrizioni che la candidano ad emergente realtà bolzanina del wellness. Il planning giornaliero conta attività di ogni genere, adatte a chiunque e calate sulle esigenze del singolo.
La voce commerciale riparte con un approccio più snello, più vicino alle necessità del cliente: prezzi dimezzati con due sole opzioni “basic e open”, così come la possibilità di fare abbonamenti meno vincolanti, entrate giornaliere e domenicali, anche in famiglia, ed avere la possibilità di lavorare a piccoli gruppi per area specifica con una durata di dieci lezioni.
Tante le convenzioni e gli inediti in questi primi mesi di riapertura, che verranno rilanciati in questi giorni dalle promozioni natalizie.
Qui, la persona e l’atleta è al centro del nuovo programma impostato dal responsabile Kilian Berger ed affiancato da Massimo Golino, colui che vive l’ambiente dal 2014 e ha quindi ben chiare le direttive per rilanciare il movimento.


Tre saranno e sono i settori strategici: lo spinning, il functional training e il pilates con i grandi attrezzi. Sono più di cento i macchinari a disposizione nella sala pesi ed ogni scheda viene personalizzata in base allo stato di forma del socio e gli obbiettivi concordati con i qualificati istruttori.
Tre sono le sale con nuovi impianti audio dedicate ai corsi come trx, zumba, yoga, piloxing e tanto altro. Il centro si completa con due piscine con corsie sempre dedicate al nuoto libero, oltre ai corsi offerti a grandi e piccini, insieme ad aquagym e aquabike.
Infine, vi aspetta anche una risanata area benessere dedicata al relax, con sauna, idromassaggio, percorso kneipp, bagno turco e docce emozionali.
Ma il nuovo metodo “Green” non si ferma qui: tanti sono i programmi innovativi e gli obbiettivi che si pone la nuova direzione, in quella che vorrà essere la nuova realtà cittadina che educa l’essere umano a gestire la mente e lo spirito con un approccio ecosostenibile. Per fare questo ci sarà bisogno di pazienza, costanza e cautela, come ogni grande progetto richiede.

Voi, Rimanete connessi.